DOMANDE FREQUENTI
- Accetti metodi di pagamento alternativi a PayPal?
No, attualmente l'unico pagamento accettato è PayPal.
NOTA BENE: Non è necessario essere titolare di un conto PayPal per effettuare un pagamento in quanto PayPal gestisce anche i pagamenti effettuati con carta di credito . Se non sei titolare di un conto PayPal effetua il pagamento come “utente ospite” ed inserisci i dati della carta di credito.
Contattaci per ulteriori informazioni/dubbi.
- Perchè il mio ordine non è stato ancora spedito?
Tutti gli ordini sono realizzati/spediti entro 3-5 giorni lavorativi dalla data del pagamento.
- Dov' è il numero di tracking del mio ordine?
Il numero di tracking viene fornito soltanto per le spedizioni con raccomandata.
Se tu hai scelto “Raccomandata” come metodo di spedizione il codice di tracking ti sarà inviato via email all'interno della notifica di spedizione.
- Quando arriverà il mio ordine?
Puoi controllare i tempi di consegna stimati nella nostra pagina “termini e condizioni” .
Tuttavia i tempi indicati potrebbero variare indipendentemente dalla nostra volontà.
Garantiamo sempre un pieno rimborso o rispedizione a nostre spese se l'ordine non dovesse essere consegnato nei tempi indicati nella pagina “termini e condizioni”.
- I colori del prodotto non corrispondono all'immagine vista sul sito.
Noi cerchiamo di fornire ai nostri clienti una presentazione dei prodotti quanto più chiara e fedele possibile al prodotto reale. Tuttavia tieni a mente che i colori possono variare da uno schermo/monitor all'altro e ciò è dovuto a diversi fattori quali tipologia di device/impostazioni dello schermo/luminosità ecc... per questo motivo a volte i colori del prodotto reale possono apparire leggermente diversi da quelli visualizzati attraverso il computer/smartphone sul nostro sito.
In ogni caso garantiamo la possibilità di recesso dall'acquisto per qualsiasi motivo entro i 7 giorni dalla consegna del prodotto.
- Ho indicato l' indirizzo di spedizione errato, puoi spedire ad un altro indirizzo?
Se l'oggetto non è ancora stato spedito non c'è problema! L'ordine verrà spedito al nuovo indirizzo rettificato.
Se l'oggetto è già stato spedito il cliente non ha diritto ad alcun rimborso o spedizione gratuita .
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